Il Conte Mascetti,

pensava con grande amarezza a come si era trasformato in mondo negli ultimi 30 anni….. ormai ogni occidentale era “schedato” dalle banche e dal fisco di stato ,la cosa assurda era che lo stato in teoria doveva rappresentare il bene e la liberta’ dei suoi cittadini…lo stato era l’insieme dei cittadini! Eppure attraverso cattiva informazione televisiva e di carta stampata erano riusciti a convincere il 95% dei cittadini che lo Stato era qualcosa al di  sopra di loro, qualcosa da rispettare sempre e comunque ,perché’ voleva solo il tuo bene perché ti prometteva sanità gratuita e una bella pensione quando non saresti stato più’ in grado di lavorare….ed in cambio di tutto questo ti chiedeva grande fiducia incondizionata ed i tre quarti di quello che tu producevi con il tuo lavoro.

Nulla di più falso e criminale!! Gli stati erano ormai solo un emissione delle banche .

,le peggiori organizzazioni criminali di tutti i tempi….attraverso i governi e le tasse imposte da quest’ultimi con la truffa della moneta a debito emessa dal nulla e prestata in cambio di interessi pagati con patrimoni reali e lavoro di milioni di uomini ,attraverso le multinazionali farmaceutiche,dell’energia,del tabacco ,dei trasporti ed alimentari ….monopolizzavano ogni  bene e necessita’ terrena ,a quelle non terrene pensavano le religioni prefabbricate.

Pochi uomini ,forse una dozzina ogni giorno decidevano per la vita e la morte di miliardi di cittadini inermi ed ignoranti !!

Al Conte Mascetti tutto questo non piaceva e all’interno della sua nobile dimora studiava giorno dopo giorno il modo per rendere di nuovo libero il pianeta più’ bello delle Galassie


Source: Conte Mascetti Blog